Parrocchia e Oratorio San Giuseppe, Dalmine (BG)

il sito web della comunità parrocchiale San Giuseppe di Dalmine

Auguri dalla Società Sportiva Oratorio San Giuseppe

Lo sport serve???? Certo che si, in questo periodo più che mai.

Due consigli per i bambini e ragazzi: “divertitevi” lo sport serve ed è bello se ci divertiamo; mentre per gli adulti “ la gratuità” lo sport è bello se è gratuito, rendiamo lo sport come un dono!!!

Buon Natale e Buon Anno

Società Sportiva O.S.G.

L’attuale squadra dei dilettanti a 7 è stata fondata nel 2007 da alcuni ragazzi di Dalmine che hanno sempre avuto la grandissima passione per il calcio.

Oltre ad un grande spirito di affezione per questo sport, sono riusciti ad amalgamare tanto divertimento, e tanta voglia di stare insieme.

Al contempo sono arrivati anche dei bei risultati sfociati in una promozione nel cotanto atteso Gruppo C, avvenuta nella stagione 2012/2013.

Quest’annata ricca di infortuni non ha però giovato all’attuale classifica, ma non ha leso il grande spirito di sacrificio della squadra.

Infatti con l’aiuto di Mister Leo, del nostro amato e instancabile accompagnatore Augusto e tutta la comunità Dalminense cercherà di trovare la strada per arrivare ancora a dei buoni risultati, e magari raggiungere il traguardo della salvezza, per ripresentarsi il prossimo anno e militare ancora nel gruppo C.

Un in bocca al lupo dal vostro Respo Vultaggio Roberto.

 



in Archivio articoli del Gruppo Sportivo, Il calendario attività, Il Gruppo Sportivo