Come ogni anno, per la Festa della Madonna del Rosario, allestiremo presso la sala don Bolis il nostro Mercatino. Apriremo il 4 ottobre e chiuderemo il giorno della processione il 13 ottobre. Abbiamo preparato delle novità che speriamo Vi facciano piacere e avremo piccoli omaggi da donare alle persone che verranno a trovarci.
Ogni persona che verrà a trovarci in oratorio riceverà in omaggio un biglietto numerato. Domenica 13/10 alla chiusura saranno estratti 6 biglietti e i vincitori riceveranno dei premi messi in palio da noi. L’elenco dei vincitori sarà affisso presso le bacheche della chiesa.
Si stanno già vendendo i biglietti della nostra lotteria e come l’anno scorso potrete trovare biglietti omaggio presso i negozi che hanno aderito alla nostra iniziativa. L’estrazione avverrà il 5 ottobre all’oratorio e gli elenchi dei biglietti vincitori verranno esposti nelle bacheche della nostra chiesa e presso i negozi stessi.
Vi aspettiamo all’oratorio in molti. Come al solito gli incassi saranno dati a Don Roberto per le spese della nostra Comunità.
Abbiamo trascorso un anno lavorando, dove il nostro Impegno e la costanza sono di casa. Il nostro è un “gioco” di squadra: si procede dividendoci i compiti. Certamente è stato faticoso perché abbiamo dovuto “cucire” molti articoli per poter allestire, durante l’anno, 3 bancarelle; abbiamo infilato numerose perle per confezionare 50 collane, orecchini, braccialetti che poi abbiamo venduto a gentili signore che hanno voluto regalarci un sorriso e un valido aiuto in denaro. Il risultato delle vendite, soddisfacente, è stato devoluto per il “progetto Oratorio”.
Gruppo Mercatino parrocchiale
Pubblicato il 9 Ottobre 2013
in
Archivio articoli del Gruppo Mercatino