Quando un percorso diviene tappa dopo tappa sempre più entusiasmante, carico di emozioni ed esperienze memorabili, è naturale aspettarsi una conclusione degna di quanto vissuto fino a quel punto. Così è stato per quella sensazionale avventura che coinvolge e avvolge per cinque settimane la nostra comunità tra Giugno e Luglio: il CRE.
.
.
Dopo intense giornate tra giochi, gite, piscina, laboratori e molto altro, ecco che la sera di Venerdì 19 Luglio l’Oratorio ha coronato quanto vissuto in quelle straordinarie settimane. E’ stata una piacevolissima festa cui hanno preso parte bambini, animatori e genitori, all’insegna del divertimento e della condivisione. Tra canti e giochi, esibizioni e buffet, la serata è stata caratterizzata da un clima d’allegria e, perché no, anche da un pizzico di malinconia. Del resto, dopo cinque settimane così…
Come ogni anno è stato dedicato ampio spazio alla determinazione della classifica finale (quest’anno hanno vinto i Polsi), ma i riflettori sono stati puntati perlopiù sulle esibizioni, i saggi ed i banchetti che hanno messo in luce quanto fatto dai bambini e dai ragazzi della nostra comunità nelle attività di laboratorio svolte durante il CRE. A fine serata buffet e così, tra una bibita ed una fetta di torta è arrivato il momento di salutarsi e di augurarsi buone vacanze! In mano la torta e sul viso un sorriso: del resto dopo cinque settimane così…!
Pubblicato il 31 Luglio 2013
in
Il CRE, il CRI