Parrocchia e Oratorio San Giuseppe, Dalmine (BG)

il sito web della comunità parrocchiale San Giuseppe di Dalmine

Chiudendo in bellezza il CRE

Quando un percorso diviene tappa dopo tappa sempre più entusiasmante, carico di emozioni ed esperienze memorabili, è naturale aspettarsi una conclusione degna di quanto vissuto fino a quel punto. Così è stato per quella sensazionale avventura che coinvolge e avvolge per cinque settimane la nostra comunità tra Giugno e Luglio: il CRE.

.

.

Dopo intense giornate tra giochi, gite, piscina, laboratori e molto altro, ecco che la sera di Venerdì 19 Luglio l’Oratorio ha coronato quanto vissuto in quelle straordinarie settimane. E’ stata una piacevolissima festa cui hanno preso parte bambini, animatori e genitori, all’insegna del divertimento e della condivisione. Tra canti e giochi, esibizioni e buffet, la serata è stata caratterizzata da un clima d’allegria e, perché no, anche da un pizzico di malinconia. Del resto, dopo cinque settimane così…

Come ogni anno è stato dedicato ampio spazio alla determinazione della classifica finale (quest’anno hanno vinto i Polsi), ma i riflettori sono stati puntati perlopiù sulle esibizioni, i saggi ed i banchetti che hanno messo in luce quanto fatto dai bambini e dai ragazzi della nostra comunità nelle attività di laboratorio svolte durante il CRE. A fine serata buffet e così, tra una bibita ed una fetta di torta è arrivato il momento di salutarsi e di augurarsi buone vacanze! In mano la torta e sul viso un sorriso: del resto dopo cinque settimane così…!



in Il CRE, il CRI