Il servizio della segreteria in oratorio San Giuseppe nasce a Settembre del 2012, dopo la fine del CRE, volendo provare a rendere attivo per tutto l’anno un servizio fornito da un gruppo di mamme inizialmente solo nel periodo estivo.
Inizialmente affiancava gli animatori nella gestione dell’anagrafica, per la raccolta delle iscrizioni settimanali ed alle varie attività quali mensa, gite, ecc….
Poi si è pensato di prolungare a tempo indeterminato questo servizio volendo creare un punto di ACCOGLIENZA dove arrivando in oratorio poter chiedere qualsiasi informazione ed essere indirizzati al referente piu pertinente, garantendo un punto di contatto ed una presenza costante nell’arco della settimana dove poter contattare l’Oratorio.
La segreteria e sempre aperta negli orari sottoriportati anche per chi volesse unirsi a noi nella gestione di questo servizio.
Segreteria Cell. 334/7058741
Orari segreteria
Lunedì |
16:30 – 18:00 |
Martedì |
16:30 – 18:00 |
Mercoledì |
16:30 – 18:00 |
Giovedì |
16:30 – 18:00 |
Venerdì |
16:30 – 18:00 |
Sabato |
chiusa |
Domenica |
chiusa |
Compiti della segreteria:
- Rispondere al telefono
- Prenotazione spazi per feste di compleanno
- Prenotazione spazi per riunioni
- Prenotazione eventi nella struttura del Cinema
- Raccolta iscrizioni delle varie iniziative della parrocchia
- Gestione posta e-mail
- Gestione anagrafica volontari, ragazzi catechismo e CRE
- Varie ed eventuali.
E-mail segreteria.oratorio@sangiuseppedalmine.it
Pubblicato il 28 Marzo 2013
in
Comunicazioni dalla Segreteria dell'Oratorio