Parrocchia e Oratorio San Giuseppe, Dalmine (BG)

il sito web della comunità parrocchiale San Giuseppe di Dalmine

Presentazione società sportiva Oratorio San Giuseppe a.s.d.

Finalmente “Capodanno”!!

Ebbene sì, settembre per molte persone potrebbe essere un mese qualunque ma per i bambini/ragazzi è l’inizio di un nuovo anno scolastico, di una nuova stagione calcistica e ora più che mai stiamo vivendo la rinascita della normalità sportiva che mancava da più di 18 mesi.

Sono stati mesi difficili per il mondo sportivo, per i ragazzi in primis, ma anche per allenatori, volontari e tutte quelle persone che dietro le quinte permettono ogni anno lo sviluppo dell’attività calcistica.

Ringraziamo con tutto il cuore le persone che in questo periodo hanno fatto il possibile e l’impossibile per dare un’ora di sfogo ai ragazzi.

Sono stati fatti allenamenti in videoconferenza e allenamenti senza contatto fisico, ora che abbiamo potuto riprendere in normalità (rispettando tutte le normative) dovreste vedere quel sorriso stampato che ogni bambino/a ha dall’inizio alla fine dell’allenamento, quella voglia di fare movimento e sfogare tutte le preoccupazioni accumulate.

Gli allenatori in queste prime settimane hanno notato la volontà dei ragazzi di far parte di una squadra, un presupposto che probabilmente la pandemia aveva offuscato.

Come in ogni nuovo inizio l’energia è tantissima, i ragazzi sono numerosi e si presuppone una stagione entusiasmante per tutti!

Vi aspettiamo in oratorio a tifare i nostri campioni!



in Archivio articoli del Gruppo Sportivo, Il Gruppo Sportivo, Presentazione del Gruppo Sportivo, Primo piano