Parrocchia e Oratorio San Giuseppe, Dalmine (BG)

il sito web della comunità parrocchiale San Giuseppe di Dalmine

Oltre lo sport …… le squadre 2016/17.

logo_osg-sport_col

OSG SPORT

“Esiste una medicina che ci fa sentir bene, ci rende più belli, fa crescere i bambini sani ed è un’ottima scusa per passare del tempo con chi ci sta simpatico. Tiene alla larga delle cattive abitudini e spesso dalle cattive compagnie, mantiene il cuore in forma e allontana molte malattie. La medicina dei miracoli è lo SPORT.”

È ormai risaputo che lo sport gioca un ruolo essenziale nella crescita dei ragazzi. Valori e concetti come il rapporto con gli altri, lo spirito di squadra, il senso d’appartenenza, il rispetto, l’integrazione sociale, il riconoscimento dei meriti, la lealtà e la competizione, sono parte integrante di qualsiasi disciplina sportiva. Anche l’Oratorio San Giuseppe di Dalmine vuole dare un contributo alla crescita dei ragazzi, creando un luogo dove sia giovani che adulti possano trascorrere insieme il proprio tempo libero e contribuire alla crescita sociale della comunità.



in Archivio articoli del Gruppo Sportivo, Calcio, Comunità in rete, Pallacanestro, Presentazione del Gruppo Sportivo, Primo piano, Proposte per tutti